Starlink offre la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio a banda larga fino al 3 febbraio ai clienti residenti in Venezuela, garantendo una connettività continua.
Per i clienti già attivi: non è necessaria nessuna azione. I crediti di servizio gratuiti vengono applicati direttamente sul tuo account.
Per i clienti inattivi: se hai sospeso il servizio o se l'account risulta inattivo per problemi con i pagamenti, i crediti di servizio gratuiti vengono applicati direttamente sul tuo account, consentendoti di riattivare il servizio durante questo periodo.
Puoi visualizzare i crediti nella sezione "Fatturazione" del tuo account.
Al momento, il nostro obiettivo è quello di consentire ai clienti nuovi ed esistenti di usufruire della connettività per supportare la popolazione del Venezuela con crediti di servizio gratuiti. Se hai già un kit Starlink, puoi selezionare un piano Roaming per utilizzarlo in Venezuela. Per maggiori informazioni sul funzionamento del piano Roaming, consulta questa pagina.
Stiamo monitorando attivamente l'evoluzione delle condizioni e dei requisiti normativi. Sebbene non siano ancora state definite le tempistiche per la disponibilità dell'acquisto a livello locale, ogni eventuale aggiornamento verrà comunicato attraverso i canali ufficiali di Starlink e aggiorneremo tempestivamente questa pagina.
Non trovi ciò che stai cercando? Contatta l'assistenza.