Utilizza i dati Global Priority in mare aperto. D'ora in poi, una volta che avrai esaurito i dati Priority assegnati, potrai continuare a navigare con velocità fino a 1 Mbps in download e a 0,5 Mbps in upload.
Integra l'antenna Starlink con le reti di bordo esistenti tramite una connessione Ethernet diretta. Il kit Starlink Performance è dotato di un supporto facile da installare. Leggi la guida all'installazione qui.
Scarica l'app Starlink per stabilire la posizione di installazione migliore sulla tua imbarcazione.
Scarica per Android
Progettata per durare a lungo in qualsiasi ambiente, l'unità di alimentazione avanzata inclusa nel kit Starlink Performance può essere montata su un rack, funziona con un cavo CA e CC, e supporta l'ingresso CC con una batteria di riserva che ne garantisce una continua operatività. Dispone di strumenti diagnostici intelligenti, di un'uscita PoE ad alta potenza e di una porta LAN, che offrono funzionalità di monitoraggio in tempo reale e garantiscono una connettività senza interruzioni e performance affidabili per le applicazioni di rete e industriali che richiedono prestazioni elevate.
"[Starlink] consente al nostro fantastico equipaggio di rimanere in contatto con amici, familiari e persone care, e permette ai nostri ospiti di condividere facilmente tutti i loro fantastici momenti e ricordi…Inoltre, l'aggiunta della larghezza di banda a bassa latenza offre alle nostre nove straordinarie compagnie di crociera la capacità e la flessibilità necessarie per l'introduzione di nuovi servizi e funzionalità per gli ospiti, e contribuisce a migliorare le funzioni operative come il monitoraggio delle apparecchiature di bordo e le comunicazioni in tempo reale tra i team di bordo e di terra."
"L’implementazione del servizio Starlink di SpaceX in orbita bassa, a bassa latenza e con larghezza di banda elevata in tutta la nostra flotta è un’importante pietra miliare per affrontare le sfide di connettività in un settore con una forza lavoro globale e mobile. Ci consente di considerare le nostre navi come se fossero dei semplici uffici remoti, con vantaggi per la sicurezza e il benessere dell'equipaggio. Inoltre, ci permette di sviluppare nuove soluzioni che erano tecnicamente e finanziariamente impossibili solo pochi anni fa."